5 RISPOSTE 5
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-12-2020
02:16 PM
Ciao @Davide2485, il problema che hai segnalato persiste ancora? Resto a tua completa disposizione.
Davide2485

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-12-2020
09:12 PM
Ciao @Davide2485, sono qui per aiutarti e mi dispiace molto leggere le tue parole. Potresti dirmi se la criticità che ci segnali persiste solo all'interno degli edifici o anche all'esterno? Ti fornirò assistenza al più presto
Davide2485

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-12-2020
09:07 PM
Buona sera, non c'è linea e neanche internet, su 4 dispositivi a mia disposizione, son collegato wifi
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-12-2020
08:56 PM
Ciao @Ann4lisa, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata
Ann4lisa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2020
03:56 PM
La linea salta continuamente, non riesco a risolvere il problema.
Spesso mentre sto facendo qualcosa su internet la Linea salta e sono costretta a mettere la Modalità Aereo o a riavviare il cellulare per almeno due volte prima che ricominci a funzionare. Potreste aiutarmi? Grazie
Spesso mentre sto facendo qualcosa su internet la Linea salta e sono costretta a mettere la Modalità Aereo o a riavviare il cellulare per almeno due volte prima che ricominci a funzionare. Potreste aiutarmi? Grazie