annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non c'è linea

3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Soniaaa, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Soniaaa
Grande
Grande
Come si risolve il problema di linea? Da diversi giorni ho difficoltà a usare internet
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Licia88, se necessiti di supporto ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Licia88
Grande
Grande
Salve sono tre giorni che non prende linea come posso risolvere il problema
0 Kudos