annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non c'è linea

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Esfrio, 

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.

0 Kudos
Esfrio
Grande
Grande
Buongiorno, sono senza linea a casa da quattro giorni. A volte capita che un giorno se c'è temporale manchi ma stavolta sono troppi giorni e, se mi sposto 50 MT fuori in strada, funziona.
0 Kudos