annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non c'è linea

Grande
Grande
La linea salta continuamente, non riesco a risolvere il problema.
Spesso mentre sto facendo qualcosa su internet la Linea salta e sono costretta a mettere la Modalità Aereo o a riavviare il cellulare per almeno due volte prima che ricominci a funzionare. Potreste aiutarmi? Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ann4lisa,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
 Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Grande
Grande
Buona sera, non c'è linea e neanche internet, su 4 dispositivi a mia disposizione, son collegato wifi
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide2485, sono qui per aiutarti e mi dispiace molto leggere le tue parole. Potresti dirmi se la criticità che ci segnali persiste solo all'interno degli edifici o anche all'esterno? Ti fornirò assistenza al più presto

0 Kudos
Grande
Grande
Sia all'interno che all'esterno
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide2485, il problema che hai segnalato persiste ancora? Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos