annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non c e linea

Martip
Grande
Grande
Buongiorno, da giorni ormai la connessione è lenta ma stamattina non c e proprio campo, è impossibile anche chiamare e ricevere. Mi sembra un disservizio grave considerato il periodo e il fatto che in molti lavoriamo da casa. Potete darci un idea delle tempistiche di risoluzione.? Grazie
39 RISPOSTE 39
Josefine71
Grande
Grande
Confermo , stesso grave disservizio in provincia di Milano
0 Kudos
ursiniac
Grande
Grande

Uguale a Roma e nemmeno rispondono al numero di assistenza...... Pensavo fossero seri!

0 Kudos
Ugo12
Grande
Grande
Ma cosa succede. Non c'e linea, non si può fare niente. Non si riesce a chiamare nenche il numero verde.
Reginanera
Grande
Grande
Non c è più linea sono 4 ore ormai vi sembra normale in Quarantena ****** santo???????
0 Kudos
Iphonex
Grande
Grande
Sono nella medesima situazione passate fisso in 3g e riavviate
Nel frattempo avete connessione e vanno i social

Da napoli
0 Kudos
Mimi95
Grande
Grande
Uguale a Napoli !!!!! Zero linea zero internet
0 Kudos
Mimi95
Grande
Grande
Anche io!!! Zero internet zero tutto !!! Speriamo risolvino... c’è un numero che possiamo chiamare o avvisare del guasto?
0 Kudos
Max792
Grande
Grande
Anche oggi é mancata per circa 3 ore. Nessun segnale solo emergenza.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max792, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos