annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non capisco. Opzione con sms illimitati e mi ritrovo addebitato un sms su un nr. vodafone a me scono

9 RISPOSTE 9
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabryPiù1, hai ricevuto un messaggio privato. Ti invito a prenderne visione ed a rispondermi con i dati richiesti. Sarà mia cura fornirti riscontro al più presto. Grazie e buona serata.

0 Kudos
MG5
Grande
Grande
Stesso problema. Cosa bisogna fare? Grazie
FabryPiù1
Grande
Grande

Stesso problema anche per me, ed è la seconda volta che mi succede!

 

Risultato ho dovuto effettuare una ricarica di 5 euro in più pe rrinnovare il piano, sto seriamente valutando di passare a Iliad dove qaesti problemi nn succedono...

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @peonia82, ho ricevuto il tuo messaggio privato. Ti fornirò riscontro al più presto. Ti auguro una buona serata.

0 Kudos
peonia82
Grande
Grande

Ciao @Benedetta11, ti ho mandato un messaggio privato

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @peonia82, ti ho inviato un messaggio privato, per poterti fornire il giusto supporto ti chiedo di inviarmi privatamente i tuoi dati. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
peonia82
Grande
Grande

Sono i servizi di Google di verifica del numero sim, bisogna disabilitarlo (cerca l'apposita discussione qui nel forum), questi sms vengono inviati periodicamente e non sono compresi nel piano (sono passata da Iliad ma sto notando tante "piccole" cose negative (che sommate...) ed in più l'impossibilità di utilizzare la linea dati da casa che mi sta facendo rimpiangere tale scelta...aspetterò un altro po')

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frosauer, ti ho contattato tramite un messaggio privato, ti invito cortesemente a fornirmi riscontro per poter effettuare le verifiche che mi chiedi. A presto!

0 Kudos
Frosauer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me è capitato lo stesso. Sms vodafone dal numero 393424112***
Prego Ho di rispondere non appena possibile
0 Kudos
Led
Grande
Grande
Qlc sa darmi spiegazioni?
0 Kudos