annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non capisco se L aitoricarica e’ fatta o no

11 RISPOSTE 11
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E anche qui
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'importante è che il saldo tra addebiti e accrediti sia corretto.
E che l'offerta ti si rinnovi senza problemi.
Per i tabaccai credo solo quelli che sono convenzionati con HO. Forse sul sito puoi trovare l'elenco
0 Kudos
Ellen.
Grande
Grande
Niente da fare anche sul sito non mi fa vedere e mi dice qualcosa non va riprova , ho fatto diverse ricariche tutte stornate chiamato assistenza mi faranno sapere nemmeno loro sanno cosa sta succedendo , L unica cosa mi dicono di andare a fare ricarica ai tabacchi per risolvere , nel caso tutti i tabaccai possono farla
Ta ricarica ho !?
0 Kudos
Ellen.
Grande
Grande
Nuovo pagamento di 15 rimborsato anche questo ma questi sono normali o no???? Non capisco perché mi rimborsano 😭😭😭😭
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E credo tu lo possa fare anche dallo smartphone usando un browser per andare su Internet. Non penso che sul telefono ti obblighi ad usare l'app
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La tua situazione la puoi vedere anche sul PC. Vai sul sito di HO, fai accedi, metti il tuo numero di telefono e la tua password. Vai sul tuo profilo personale e vedi tutto, come sulla app
0 Kudos
Ellen.
Grande
Grande
Si confermo pagamento di ieri 12.99 prima fatto
Poi rimborsato
Non capisco perdo , ora ricarica di 15 fatta , devo fare altro ? Il
Mio credito vecchio
Vodafone dov. E? Come faccio a vedere se me L hanno passato ? La mia app non funziona .... mi fa vedere diverse cose ma
Non credito e i giga che sto consumando ...
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A me era successo con Kena qualcosa di simile. Due ricariche da 30€ sulle mie SIM che erano state prese due volte sulla carta di credito. Ho scritto per segnalare. Mi hanno subito chiamato per il rimborso o l'accredito di entrambe le cifre.
Io ho scelto l'ultima soluzione la più semplice. Tanto prima o poi la ricarica la devi fare 🤗
0 Kudos
Ellen.
Grande
Grande
Ora verifico su PayPal , questa mattina mi è arrivato il messaggio credito insufficiente , ricarica per rinnovare L offerta . Ho appena ricaricato 15 con regolare messaggio della carta di credito che mi
Hanno scalato
I soldi . Ora verifico
Su PayPal I 12.99 dell altro giorno prima presi e poi rimborsati dove realmente solo ... che situazione spiacevole pero poi L app non funziona ...
0 Kudos