annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non capisco se devi attivare Volte oppure se è già attivo

CT
Grande
Grande
Come faccio a sapere? Abbiate pazienza e parlatemi come se fossi vostra nonna, non ci capisco nulla!
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Simo1422
Mitico
Mitico

Ciao.

Affinchè il VoLTE sia funzionante deve essere attivato sul telefono (tramite menù) e sulla rete: il primo step lo puoi fare tu, al secondo deve pensarci Ho.

Detto questo, Ho ha fornito una lista di telefoni compatibili al servizio.

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518

 

Se il tuo telefono è presente in questa lista, puoi continuare a leggere, altrimenti fermati qui. Smiley Felice

 

Appurato che il telefono è supportato ed il VoLTE è abilitato sul telefono, ti accorgi che il servizio è attivo se:
- è presente la scritta VoLTE sul display (di solito vicino alle tacchette del segnale)
oppure
- se, quando sei in 4G ed effettui/ricevi una chiamata, il telefono resta in 4G e puoi contemporaneamente navigare

 

Se il telefono è supportato ed il VoLTE è abilitato sul telefono ma non si verifica nessuna delle due sitazioni sopra esposte, allora devi aspettare...

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CT, sono qui per aiutarti e ti informo che il servizio VolTe è attivo su tutti i telefoni che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che non lo consentono. Puoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Resto a tua disposizione

0 Kudos