annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non carica nuova immagine sul profili

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho caricato in passato diverse immagini da mettere sul mio profilo. Da qualche giorno cerco di caricarne una nuova ma non ci riesco. Vado dove c'è la raccolta delle immagini. Clicco su carica immagine. Clicco su browse. A questo punto dovrebbe aprirsi una specie di gestione risorse del telefono per scegliere l'immagine da caricare. Invece non si muove nulla. Quelle caricate le ho ridotte a 3 perché pensavo potesse essere un problema di spazio. Però l'applicazione dice che ne posso caricare fino a 20. Idee ? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
lele992
Numero Uno
Numero Uno

secondo me non è nemmeno un problema di immagini sono i vari bug che ha il sito e l'app 

troppo intasamento di tutto 

allora prova a caricare la foto profilo dal pc 

+ di questo  non posso fare ...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

secondo me non è nemmeno un problema di immagini sono i vari bug che ha il sito e l'app 

troppo intasamento di tutto 

allora prova a caricare la foto profilo dal pc 

+ di questo  non posso fare ...

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie non ci avevo pensato a farlo sul PC. comunque è un problema da quattro soldi rispetto a quelli che hanno altri utenti 😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Fatto da PC.

Ho messo HO RISOLTO sul tuo post. Grazie

0 Kudos
mmascoli
Grande
Grande

..ho provato or ora a cercare di caricare una foto profilo ma non trovo l'opzione per ricercarla tipo sul pc - è una funziona disabilitata per i nuovi iscritti? Grazie del feedback

 

0 Kudos
mmascoli
Grande
Grande
Ora riesco a caricarla.. non so se era legato al fatto che non avevo ancora iniziato a postare
0 Kudos