annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non fa chiamare

Achille2
Grande
Grande
Non riesco a effettuare e spesso a ricevere chiamate...appena inizia la chiamata va via il simbolo del 4g rimane nella schermata della chiamata inoltrata ma non succede niente..c e credito c e campo quindi non capisco dove sia il problema...e succede sempre più spesso creando forte disagio riuscite a risolvere? Sennò passerò immediatamente a un altro operatore
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Achille2,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Achille2
Grande
Grande
Succede 2-3 giorni poi per una settimana smette...poi di nuovo...ho cambiato la SIM in un altro dispositivo succede la stessa cosa
Al centro assistenza mi hanno detto che apparentemente non c e nessun problema quindi non saprei,ma come sempre penso dipenda dalla compagnia
0 Kudos
d.
Grande
Grande
stesso problema. ti fanno fare una procedura, se va bene funziona per poco, poi di nuovo non si riesce né a ricevere né a fare chiamate..
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @d., hai provato a spostare la SIM su un dispositivo differente da quello che utilizzi? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Tiziana75ct
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da stamattina... non posso ricevere chiamate ne effettuarle...potete risolvere per favore?o anch'io sarò costretta a passare altrove e non vorrei perché mi trovo bene
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiziana75ct ti invitiamo ad eseguire la seguente procedura:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234# invio
Digita la stringa #33*1234#  invio
Riporti il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe 
Riavvia il dispositivo 

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos