annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona Dettaglio Traffico

GianCn
Grande
Grande

Il dettaglio del traffico non funziona ne dal sito ne dall'app. L'unica cosa che funziona è il riepilogo del traffico disponibile.

Il dettaglio del singolo consumo non viene riportato. A volte, dopo qualche giorno (sono arrivato ad attendere fino a 5 gg), viene inserita una voce con la somma di tutti i consumi effettuati.

Ho già segnalato il problema all'assistenza ma non hanno risolto.

Ad altri succede la stessa cosa ? 

A me la cosa da molto fastidio in quanto non riesco a verificare quando il traffico viene effettuato.

PS : Non mi interessa sapere COME è stato consumato (Siti o app) ma QUANDO e per quanti Mb/Gb

Grazie 

20 RISPOSTE 20
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GianCn, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Franky1977
Grande
Grande
Da qualche giorno non riesco più a visualizzare il traffico telefonico. Ci sono problemi tecnici? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franky1977, dovrebbe essersi trattato di una difficoltà momentanea, se hai bisogno della mia assistenza ti invito a contattarmi tramite un messaggio privato. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Nicb1
Grande
Grande
ciao, io ho lo stesso problema, non riesco a visualizzare niente in dettaglio traffico! C’è qualche problema?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina



Ciao @Nicb1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
dimigo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, anche a me non funziona il dettaglio traffico sia da app che via web

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dimigo1,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Gresy15
Grande
Grande
Salve, vorrei controllare il mio dettaglio per alcuni dubbi riguardo i giga consumati ma non funziona nulla , potreste aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gresy15, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos