annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona Dettaglio Traffico

20 RISPOSTE 20
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tany81, il settore tecnico sta provvedendo alla risoluzione del problema. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona serata!

0 Kudos
Tany81
Grande
Grande
Non funziona neanche a me.. esce una dicitura (ops, si è verificato un errore )
Come posso risolvere ?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patrut10, hai applicato i filtri? Ti appare un errore? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Patrut10
Grande
Grande
Non funziona detali trafico
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Es87ter , sono qui per aiutarti! Potresti provare a disinstallare e reinstallare la nostra App? Fammi sapere, resto a tua disposizione

0 Kudos
Es87ter
Grande
Grande
Salve, non riesco a visualizzare il dettaglio del traffico dati, chiamate, sms ecc. Come posso risolvere questo problema?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guybrush, al momento non ci risultano disservizi con l'app, prova a disinstallarla e installarla nuovamente e se non risolvi prova a verificare con un dispositivo diverso. Eventualmente ti mando anche un messaggio privato se necessiti di ulteriore supporto. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Guybrush
Grande
Grande
Buonasera, continuo a non vedere correttamente il traffico internet...Lo utilizzo praticamente ogni giorni, ma se vado nel dettaglio vedo un utilizzo il 31.03 ed uno il 16.04, sembra che ogni tot giorni visualizzi un consumo sommando l’utilizzo fino a quel giorno e non un dettaglio con consumi giornalieri. Da cosa dipende?
0 Kudos
Guybrush
Grande
Grande
Salve, non riesco a visualizzare il dettaglio del traffico, è fermo ad un mese fa sia da app che dal sito. Soluzioni? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Put, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos