annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona il riparti

Teresa72
Grande
Grande
Buongiorno ieri mi sono finiti i giga e oggi volevo fare il riparti per continuare a navigare, ma mi dice che qualcosa è andato storto e non mi fa ripartire, ho l'offerta dei 200 giga a 9,99 euro, per favore aiutatemi!
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Teresa72
Non c'è modo di far ripartire la tua offerta perché tutte le offerte superiori a 100GB non prevedono il Riparti.
Puoi verificare nel "prospetto informativo" della tua offerta contenuto nella pagina "trasparenza tariffaria", oppure nella pagina pubblicitaria dell'offerta sotto la voce "cos'è incluso" (non appare l'opzione del rinnovo anticipato come invece accade nella 50, nella 70 e nella 100GB).
Per un bug dell'App spesso appare il pulsante Riparti anche per le offerte che non lo dovrebbero avere, ma il risultato alla pressione di tale tasto è chiaramente un messaggio di errore.
Vodafone ha messo a disposizione di Ho un massimo di 200GB mensili per cliente, limite che non può essere superato.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teresa72, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Resto a tua disposizione.

0 Kudos