Ciao @StefanoUd, le cose da dare sono: verificare che il Roaming dati sia attivo ed eventualmente procedere con una ricerca manuale di rete. Qualora dovesse ripresentarsi ti invitiamo a contattare la nostra assistenza +39 346 4448921. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @paolomera, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?
@paolomera Contatta il servizio clienti, questo è il numero per chi chiama dall'estero: +39 346 4448921
Confermo lo stesso comportamento lato mio: zona Villach, è da due giorni che tento di collegarmi senza successo alla rete dati. Unico modo per riuscirci, avendo provato con 3 differenti cellulari, è stato forzare l'uso del 3G
Mi trovo in Austria ed internet non è collegato. Ho provato a passare ad uno degli altri due operatori austriaci senza esito, mi propone soltanto A1, gli altri non sono convenzionati con HO?
Oltre a ciò, se mi collego in 2 G o 3 G, allora funziona. Non mi pare normale, ho effettuato diverse volete la prova in vari giorni