annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona internet

Deagatta
Grande
Grande
Sono due giorni che non mi fa navigare, oggi è proprio assente e non c'è un servizio clienti. Come posso risolvere? Il telefono con wifi funziona quindi è la rete il problema
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Lara9
Grande
Grande
Meno male che non sono l'unica....anche io con WiFi di altro operatore navigo benissimo.....
0 Kudos
Annalisa5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem. Stesso problema. Connessione assente o in E. Zona Lanciano Abruzzo
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Inserendo dei post qui, che oramai è strapieno di segnalazioni sul tema, non risolvete il problema.
La prima cosa da fare, lo ripeto, è quella di settare il telefono in modalità 4G sempre e fare una ricerca manuale delle reti; se compare Ho 4G lo dovete selezionare e il problema potrà essere parzialmente risolto. Dico parzialmente perché in talune zone il 4G non è stabile come lo era 3G.
Se il telefono non sopporta il 4G la rete che bisogna selezionare è il 2G di Ho. Quest'ultima impostazione vi permette quantomeno di chiamare, ma la connessione dati si riduce quasi a 0 (zero).
Per chi non ha un telefono di quarta generazione si presentano 2 vie: cambiare il telefono, la più costosa, oppure cambiare operatore.
Infine eventuali reclami devono essere trasmessi al servizio clienti, anche tramite il numero verde, qui i tempi si allungano notevolmente e non risolvono il problema.
Chiaro?
Guido1967
Grande
Grande
Io abito a Como . Ho dovuto cambiare cellulare perché hanno tolto rete 3g. Però con 4G vado velocissimo ; 10 mega . Ero arrabbiato con Ho , però rimango con loro . Prezzo /qualità rimane eccellente.