- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
un anno fa avevamo ancora le antenne del 3g @Ginevra75
adesso è ovvio che va da schifo verifica un gestore che prende meglio nella tua zona basta che non si appoggi a vodafone
soprattutto se ti serve x lavorare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io farò uguale così è totalmente inutile e la connessione mi serve per lavorare quindi non posso permettermi di non averla perfettamente funzionante, per di più a pagamento

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche a me stesso problema da + di 5 giorni, oltre tutto poi non sono neanche illimitati.... dopo 200/300 giga ti bloccano la connessione e questo non lo dicono..
Io ho trovato la soluzione, cambiato operatore mi deve arrivare a sim tra giorni, 1mobile (stessa rete ho/vodafone)con li stessi soldi 9.99€ ho 110gb + 20gb dal 3 mese, minuti illimitati e velocita a 60 Mbps invece che 50gb e velocità a 30 Mbps.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io ti consiglio di evitarlo, tra l'altro per quanto so bene che ci sono tantissimi fattori per i quali una connessione internet non funziona, direi che non è questo il caso.
Noi ci stiamo lamentando che è da quando è iniziata questa storia dei giga illimitati che voi avete tolto o ridotto al minimo la connessione internet senza una reale e valida ragione, a me dal call center è stato anche detto che è perché ne ho consumati troppi in un mese... cosa che è anche assurda da dire visto che l'offerta è stata attivata l'8 di questo mese, che non è nemmeno finito.
Inoltre, da quello che mi pare di aver capito leggendo, non tutti quelli che si stanno lamentando hanno consumato troppi gb.
Il punto è che se anche fosse, l'offerta indica giga illimitati, ovvero senza alcun limite, e di solito se ci sono problemi di rete, tecnici, di antenna, nemmeno mi connette ad internet, si stacca oppure non carica niente nemmeno per cose semplici come un SMS.
Il fatto è che arrivano messaggi su WhatsApp, arrivano le e-mail... posso rispondere, ma va estremamente lento, come se fosse in Edge.
Questo è indice di connessione ridotta al minimo... e non è un problema alla rete 4G visto che viene fuori 4G (se fosse così, non andrebbero nemmeno chiamate e messaggi).
Io vi ho dato fiducia fin da quando me ne sono andata dal mio operatore precedente, ma se non risolvete subito questo disguido, ricordandovi che l'offerta dura fino al 1 Maggio, che è davvero TROPPO tempo per restare senza internet visto che ormai si fa tutto online, non so se questa fiducia la meritate ancora...
Buona serata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Meli2, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »