2 RISPOSTE 2
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2022
09:54 AM
Ciao @Fabiana96, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2022
09:15 AM
@Fabiana96 vero che sei nuova, è mai andato? Se fosse un problema di prima configurazione fai uno screen delle impostazioni dati, e di che telefono hai. Nel caso sia un problema sopraggiunto invece prova a fare la procedura più volte indicata nel forum ovvero porta La rete da 4g a 2G, riavvia il telefono e riporta la rete in 4g. Se non funziona contatta il servizio clienti al 192121
Fabiana96

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-01-2022
09:22 PM
Salve non mi va internet da tre giorni, vi prego di aiutarmi, grazie