annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona internet

Meli2
Grande
Grande
Da quando avete messo i giga illimitati, il servizio è lentissimo.
Per avere un servizio così lento, avreste dovuto mettere la possibilità di disattivarli. Spero che provvederete al più presto. Mi sono sempre trovata bene con voi e l'ho anche consigliato ad amici. Vivo a Milano e lavoro a Torino, ho lo stesso problema in tutte e due le città.
10 RISPOSTE 10
Rob751
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema ce l'ho io in provincia di Torino...
0 Kudos
Bogdan93
Grande
Grande
Stesso problema anche io..l internet a volte va bene a volte va lentissimo
0 Kudos
Emiurs
Grande
Grande
Stesso problema, ma a Cagliari è iniziato da metà dicembre. Ora addirittura se si chiama non funziona la linea dati. Per chiamare si deve passare da 4G a G. Inoltre spesso non riesco a fare chiamate o riceverlo. Dopo aver consigliato per oltre un anno a tutti gli amici di passare ad ho. Ora sto fortemente considerando di cambiare operatore. Altri operatori che stanno montando il 5G, non stanno dando gli stessi problemi di Vodafone.
0 Kudos
sanven
Grande
Grande
Io ho due sim, in una internet funziona lentamente, nell’altra non funziona invece più! Per me è un gran problema perché è quella che uso per lo Smart working!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Meli2, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Plus
Grande
Grande
Da giorni vado a 1mbs. Impossibile navigare. Stesso giochino fatto da Vodafone quando è partita la faccenda dei GB illimitati. Vomitevole
0 Kudos
Arwen85
Grande
Grande
Ciao Deborah, scusa se rispondo direttamente a te, ma stai dando la solita risposta che si dà quando si vuole dare il contentino per fare stare buoni, tra l'altro usando sempre le stesse identiche parole.
Io ti consiglio di evitarlo, tra l'altro per quanto so bene che ci sono tantissimi fattori per i quali una connessione internet non funziona, direi che non è questo il caso.
Noi ci stiamo lamentando che è da quando è iniziata questa storia dei giga illimitati che voi avete tolto o ridotto al minimo la connessione internet senza una reale e valida ragione, a me dal call center è stato anche detto che è perché ne ho consumati troppi in un mese... cosa che è anche assurda da dire visto che l'offerta è stata attivata l'8 di questo mese, che non è nemmeno finito.
Inoltre, da quello che mi pare di aver capito leggendo, non tutti quelli che si stanno lamentando hanno consumato troppi gb.
Il punto è che se anche fosse, l'offerta indica giga illimitati, ovvero senza alcun limite, e di solito se ci sono problemi di rete, tecnici, di antenna, nemmeno mi connette ad internet, si stacca oppure non carica niente nemmeno per cose semplici come un SMS.
Il fatto è che arrivano messaggi su WhatsApp, arrivano le e-mail... posso rispondere, ma va estremamente lento, come se fosse in Edge.
Questo è indice di connessione ridotta al minimo... e non è un problema alla rete 4G visto che viene fuori 4G (se fosse così, non andrebbero nemmeno chiamate e messaggi).
Io vi ho dato fiducia fin da quando me ne sono andata dal mio operatore precedente, ma se non risolvete subito questo disguido, ricordandovi che l'offerta dura fino al 1 Maggio, che è davvero TROPPO tempo per restare senza internet visto che ormai si fa tutto online, non so se questa fiducia la meritate ancora...
Buona serata.
0 Kudos
DarkChris
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Questi giga illimitati hanno solo rallentato le connessioni. Avreste fatto meglio a dare i giga in base all'offerta individuale ma senza limitazioni di banda come invece amate fare da quando vi siete inventati questa stronxxta, la quale alla lunga sta rompendo quasi quanto il fatto di essersi fatti fregare come pesci lessi i dati di molti clienti. Svegliatevi, perché Iliad e CoopVoce vi stanno soffiando sul collo.
Aury068
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me stesso problema da + di 5 giorni, oltre tutto poi non sono neanche illimitati.... dopo 200/300 giga ti bloccano la connessione e questo non lo dicono..

Io ho trovato la soluzione, cambiato operatore mi deve arrivare a sim tra giorni, 1mobile (stessa rete ho/vodafone)con li stessi soldi 9.99€ ho 110gb + 20gb dal 3 mese, minuti illimitati e velocita a  60 Mbps invece che 50gb e velocità a  30 Mbps. 

0 Kudos