annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona la sim

LittleP
Grande
Grande

Buongiorno, 

la mia sim non riceve più, come posso verificare se è un problema della sim o del telefono?
il telefono mi necessita particolarmente al momento e non posso mettere la sim in un altro telefono, il servizio clienti può fare una verifica sulla sim? è come se non avesse rete 

Grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @LittleP  prova a spegnere il telefono, poi togli la sim, poi la rimetti e riaccendi il telefono.
Se non hai risolto, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se ancora non và devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LittleP, prova a spegnere e riaccendere il dispositivo ed effettua una ricerca manuale della rete nelle impostazioni (di solito in Reti mobili - Ricerca rete). Se non riscontri miglioramenti inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata,

0 Kudos