annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona niente

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mini42, la criticità segnalata persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mini42
Grande
Grande
Ho provato ma nulla
Black out totale
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Passato, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
 Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Passato
Grande
Grande
Da stamattina non c'è nessun segnale, non si può navigare né telefonare
0 Kudos