annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona ricevitore chiamata funziona solo in vivavoce

12 RISPOSTE 12
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni87, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se potete provare disattivare e riattivare il servizio ti ho chiamato codice fiscale **************** SEMERARO GIOVANNI se qualcosa il mio indirizzo email *************

0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao sto credito negativo il problema internet risolto ma quando sto credito negativo il servizio ho chiamato quando risulto spento raggiungibile cade linea quando spento il mio cel non dice messaggio gratuito cade proprio solo quando arriva negativo credito vedete se no io passo sto avendo troppi problemi.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pat, in merito alla tua esigenza sembrerebbe una criticità legata al dispositivo e non alla rete ho. Ti invito, per esserne certi, ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un altro dispositivo. Resto a tua disposizione se necessiti del mio supporto. 

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quale telefono hai ?marca e modello ... se non ci riesci prova a chiamare il numero verde dell assistenza della marca del tuo telefono comunque se il cellulare lo tieni in bagno che ti fai la doccia si rovi ****** e può dare problemi molto probabilmente è il tuo cellulare
0 Kudos
Pat3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Gli apn stanno a posto almeno credo
0 Kudos
Pat3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non devo formattare???
0 Kudos
Pat3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Resettato andava bene poi di nuovo grazie
0 Kudos
Pat3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ho resetato il telefono e non dava casini adesso lo sta rifacendo
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ripristina non vuol dire formattare ripristina tutto quello che puoi senza cancellare le cose che non vuoi cancellare come file musicali ecc e poi controlli APN
0 Kudos