annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona riparti

Sg90
Benvenuto
Benvenuto
Pur avendo credito non riesco ad attivare ripararti
103 RISPOSTE 103
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sg90,

è possibile effettuare il Riparti quando hai quasi terminato giga. La soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è di 5 GB.
Il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
macarina
Grande
Grande
buongiorno
ho provato oggi ha utilizzare riparti, i soldi mi sono stati scalati ma i giga non si sono rinnovati
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @macarina, l'anomalia registrata sul Riparti sembrerebbe rientrata. Ad ogni modo, per un controllo specifico, se vuoi puoi lasciarmi i tuoi dati con un messaggio privato. Sarò felice di verificare! Buona giornata!

0 Kudos
samantha.bruno_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appena fatto il riparti perché ero a corto di giga, avete scalato il credito ma nessuna traccia di giga e domani mattina per colpa vostra perderò una lezione online importante. Vi chiedo URGENTEMENTE di risolvere.
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @samantha.bruno_ , il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Gee1
Grande
Grande

il buttone per riparti non esiste sulla mia app...? perche?

Alchimia
Top
Top
Se hai l'offerta da 200 giga mensili non puoi fare il riparti e non appare il buttone.
0 Kudos
NickL
Grande
Grande
Ho appena fatto il riparti perché avevo finito i giag, dall'applicazione mi dice che il credito è stato scalato ma i giga non ci sono.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Da quanto aspetti che ripartano?
0 Kudos