annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona riparti

Antonioho1
Grande
Grande
Stessa situazione
0 Kudos
Saverio16
Grande
Grande

Ancora nulla, menomale che era un piccolo ritardo e che si sarebbe risolto aspettando; oggi è già il terzo giorno.

0 Kudos
Saverio16
Grande
Grande

salve ho attivato il riparti ieri pomeriggio ma anche se è stato scalato il credito non sono ancora arrivati i giga

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aby41, c'è un piccolo ritardo nel Riparti, ti invitiamo ad attendere. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
Aby41
In allenamento
In allenamento
Anch’io ho lo stesso problema , ho fatto riparti dalla app ho e mi hanno scalato i soldi senza darmi i giga
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franco992,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 
 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ti sei chiesto prima se è previsto nella tua offerta?
0 Kudos
Franco992
Grande
Grande
Non mi funziona il riparti.Non esce nella schermata nonostante io abbia 213 mb.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elenaloi, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Elenaloi
Grande
Grande
Prima di questo mese anche con i 200 mi pare ci fosse l’opzione di ripartire, come mai non è disponibile? Io ho scelto di averne così tanti perché a casa non ho Wi-Fi e devo seguire tutte le lezioni online (e neanche mi bastano i 200, il rinnovo era una cosa santa) , questo mese mi son trovata male perché ho finito i giga prima, pensavo di poter rinnovare subito e invece ho dovuto aspettare… non si può fare nulla? O mi sa consigliare un’altra promozione in cui funziona il riparti? 😅
0 Kudos