annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona riparti

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Varesco, se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

0 Kudos
Danilo44
Grande
Grande
Anche a me è successa la stessa identica cosa , ho riattivato il riparti ieri sera ma ancora nulla.
0 Kudos
Varesco
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho anche io fatto, l'opzione riparti, i soldi mi sono stati scalati, e i giga non sono ripartiti
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hottuna, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Hottuna non avete ancora capito che sopra i 100 GB non è previsto è scritto ovunque sia qui ch sul sito
0 Kudos
Hottuna
Grande
Grande
Buongiorno con meno di 5 giga ma il pulsante riparte non appare. Questo è un grosso problema per me mancano ancora tanti giorni per il rinnovo, ho l'offerta a 235. Come posso fare?
0 Kudos
avendo terminato i giga ho provato a far ripartire la mia tariffa i soldi sono scalati ma la ricarica non è ripartita
0 Kudos
Saverio16
Grande
Grande

Offerta da 70 Gb mensili; ho usato opzione svariate volte e questa è la prima in cui riscontro la problematica .Sono passati 4 giorni è unica cosa che ho sentito dal supporto è di aspettare e che c'è un "piccolo ritardo ".

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Saverio16 per curiosità che tariffa hai?
0 Kudos
Saverio16
Grande
Grande

Aggiornamento: mi è stato scalato il credito ma è nuovamente disponibile l'offerta riparti; ovviamente non mi è stato accreditato nessun giga.

0 Kudos