annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho linea

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosy921 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una criticità momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Rosy921
Grande
Grande
Salve non ho nuovamente linea...capita spesso! Potete risolvere?
0 Kudos
Rosy921
Grande
Grande
Salve non ho nuovamente linea ...potere risolvere? Capita spesso che il telefono non prende
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @S.M, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
S.M
Grande
Grande
Non ho linea da mesi in Sardegna e ho contattato varie volte gli operatori ho..ma il problema persiste la linea vodafone fa schifo non prende da nessuna parte..e per giunta sembrano prese per i fondelli perché nessuno fa niente per migliorare la linea..qua non c'è nemmeno una tacca le chiamate sono pessime e in oltre la linea elenta nonostante abbia attivato il turbo..volete migliorare la linea?? Avete capito che non funziona?? Alla faccia che il miglior gestore è la vodafone..è un gestore pessimo non prende niente..risolvete il prima possibile o perderete un altro cliente
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosy921, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Rosy921
Grande
Grande
Non ho linea da 2 giorni
0 Kudos