annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho linea

12 RISPOSTE 12
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Titti62, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Titti62
Grande
Grande
Ciao non ho linea grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nat73, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Nat73
Grande
Grande
Da qualche giorno non ho linea
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dino180 , hai già testato la nostra sim in un altro dispositivo? Potresti dettagliarmi la richiesta in un messaggio privato completa di tutti i dai? Grazie, mi piacerebbe verificare! 

0 Kudos
Dino180
Grande
Grande
Buongiorno è da un po’ di tempo che il mio iPhone non riesce né a navigare Che chiamare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosy921 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una criticità momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Rosy921
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve non ho nuovamente linea...capita spesso! Potete risolvere?
0 Kudos
Rosy921
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve non ho nuovamente linea ...potere risolvere? Capita spesso che il telefono non prende
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @S.M, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos