annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho mai campo

Luca755
Grande
Grande
Ciao.
Inizialmente prendeva benissimo, ma da qualche mese a questa parte in casa mia non ho mai campo. È successo qualcosa?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca755, il problema si verifica all'interno o anche all'esterno? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Luca755
Grande
Grande
Pure all'esterno, in diversi punti del mio paese. Ma comunque generalmente fuori va bene, il problema è all'interno di casa mia
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Possibile che da quando sono cliente di Ho mobile la mia connessione a casa mia, Torino nord, fà letteralmente pena, quando và di lusso arrivo a 7 mb altrimenti a 1 mb.

Non pensavo fosse così grave quando ho fatto la portabilità.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca755, la criticità riguarda la connessione o il traffico voce? Buona serata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Ghiblos, la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione inviami i risultati di uno speed test (ping, download, upload e server utilizzato), che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: http://www.speedtest.net/. Resto a tua disposizione, a presto!

0 Kudos
Luca755
Grande
Grande
Entrambi, non ricevendo segnale non ho neanche connessione. Ma avendo un modem a casa, della connessione non mi preoccupo, ciò che mi causa noia riguarda il traffico voce ed il fatto che io sia permanentemente irraggiungibile nel mio condominio
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca755, come detto in precedenza, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa). Resto a tua completa disposizione

0 Kudos
Luca755
Grande
Grande
Sì e lo capisco, ma perché fino a due/tre mesi fa funzionava normalmente dovunque, per poi smettere di botto e non darmi più segnale? Non mi giustifico quello
0 Kudos