annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho mai campo

Giada3
Benvenuto
Benvenuto
Da quando ho installato ho sul mio zen Asus difficilmente ho campo, anche se i miei amici, anche loro con ho, ce l'hanno.
0 Kudos
18 RISPOSTE 18
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giada, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Giura
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
È da un po' di tempo che ho problemi di campo, la linea va e viene continuamente. Tutto ciò accade a Pignola in provincia di Potenza. Come mai?
0 Kudos
Giura
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
È da un po' di tempo che ho problemi di campo, la linea va e viene continuamente. Tutto ciò accade a Pignola in provincia di Potenza. Come mai?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giura, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme quanto segnali. Buona giornata! 

0 Kudos
latrinen
Grande
Grande

Ciao capita anche a me ho sempre poca copertura difficilmente arrivo a 2/3 tacche su un totale di 5 gli altri miei amici hanno sempre campo pieno il mio celle e' un samsung note 5 tu hai risolto potresti darmi indicazioni grazie Paolo.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @latrinen,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
seresere
Grande
Grande

Non ho mai campo per ricevere o chiamare mi devo appiccicare alla finestra di casa.Abito a Roma in zona Piazza Meucci.

Spero in un vostro aiuto, altrimenti sarò costretta a cambiare gestore.

 

Grazie Giu******* Pet********* emai *****************

0 Kudos
Joe3
Grande
Grande
Salve Rebecca,
È da stamani che io ho chiamate SOS/nessun servizio. Come mai? Ho già provato con la modalità aereo e con il cambio dell'apn
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @seresere, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos