Ho provato anche con 800 688 788 ed è partito un disco rotto che propone "premi questo premi quello ma non mi ha proposto la possibilità di parlare con un operatore. Entrambi i numeri lo ho memorizzati sulla rubrica. Non sono un genio ma fin qui ci arrivo
@Ogliastrino Che poi andando a controllare i tuoi vecchi post, in uno avevi scritto i numeri di Ho. te lo riporto qui: "Prova a chiamare l'assistenza 192121 oppure 800688788 se chiami da altro operatore" quindi questo dimostra che sai che il numero per chiamare con altro operatore è diverso, e di conseguenza non ti puoi stupire, adesso, che chiamando il 192121 con altri operatori ti dia numero sconosciuto.
Se ti volevi lamentare di qualcosa tanto per, almeno fallo per bene.
Mah... questa mattina anche io non avevo ne linea telefonica ne dati, zona Cascina (PI). Ho provato a chiamare il servizio clienti 192121 sia da numero scheda Vodavone e sia da rete fissa TIM e in entrambi i casi partiva il risponditore automatico "numero sconosciuto". Ma cosa deve fare uno per contattare la HO con altri gestori se questo 192121 è per tutti sconosciuto? Booooo....