annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho parole

Angelo70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono più di due ore che non ho internet i soldi sono stati scalati pero,vergognatevi
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
E cosa c’entra il pagamento con un disservizio momentaneo? Chiama il servizio clienti e segnala il problema.
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Mah... questa mattina anche io non avevo ne linea telefonica ne dati, zona Cascina (PI). Ho provato a chiamare il servizio clienti 192121 sia da numero scheda Vodavone e sia da rete fissa TIM e in entrambi i casi partiva il risponditore automatico "numero sconosciuto". Ma cosa deve fare uno per contattare la HO con altri gestori se questo 192121 è per tutti sconosciuto? Booooo....

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Ogliastrino Per chiamare il servizio clienti con un operatore diverso da Ho. il numero è un altro: 800 688 788. Bastava una rapida ricerca..
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ogliastrino Che poi andando a controllare i tuoi vecchi post, in uno avevi scritto i numeri di Ho. te lo riporto qui: "Prova a chiamare l'assistenza 192121 oppure 800688788 se chiami da altro operatore" quindi questo dimostra che sai che il numero per chiamare con altro operatore è diverso, e di conseguenza non ti puoi stupire, adesso, che chiamando il 192121 con altri operatori ti dia numero sconosciuto.

Se ti volevi lamentare di qualcosa tanto per, almeno fallo per bene.

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ho provato anche con 800 688 788 ed è partito un disco rotto che propone "premi questo premi quello ma non mi ha proposto la possibilità di parlare con un operatore. Entrambi i numeri lo ho memorizzati sulla rubrica. Non sono un genio ma fin qui ci arrivo

0 Kudos