annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho rete in Germania

Andreaandrea1
Grande
Grande

Purtroppo in Germania  (improvvisamente) non riesco a ricevere telefonate, a chiamare ed ad usare internet.

 

Il servizio di Roaming è normalmente attivo ma nulla funziona. Ho credito sufficente sull'app.

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Anche a me, allora é un problema comune
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreaandrea1 , hai provato con una ricerca manuale delle reti disponibili? All'estero non utilizziamo la nostra, ma quella del Paese ospitante. Prova anche a spostare temporaneamente la selezione sul 2G! Resto a disposizione.

0 Kudos
denisns
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come hai risolto? Perché io sono in Germania adesso ed ho solo emergenza. Non capisco come fare
0 Kudos
denisns
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come hai risolto? Perché io sono in Germania adesso ed ho solo emergenza. Non capisco come fare
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @denisns, potresti provare a selezionare un operatore diverso rispetto a quello che il tuo dispositivo ha agganciato automaticamente? Fammi sapere se così facendo riesci a risolvere. Verifica anche di aver attivo il Roaming nelle impostazioni del tuo dispositivo. A presto!

0 Kudos
Maximum77
Grande
Grande
Buonasera io ho problemi in Germania con la mi SIM non posso ricevere e ne telefonare. In Italia e da 3 settimane. Ho chiamato servizio clienti estero. Ma fino adesso non ho rete ho fatto tutti i passaggi che c'erano da fare. Se mi potete aiutare.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maximum77, seleziona un operatore diverso da quello che la SIM rileva in automatico, utilizzando la funzione di selezione manuale della rete dal menù del tuo smartphone; scegli poi un operatore fra quelli disponibili. Spegni e riaccendi il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos