annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto i 5 euro per il porta un amico

Ty8
Grande
Grande
Ne io me la persona che mi ha invitato abbiamo ricevuto i 5 euro omaggio dopo che io sono passata da iliad a voi.

Come si fa?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Ty8 

 

come si fa?!?

 

Si fa che basta leggere le condizioni della promozione....

0 Kudos
Ty8
Grande
Grande
Oh ma che cordialità !!!!

Da nessuna parte ho letto che non mi spettassero !
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Ty8 purtroppo la prima regola di buona educazione su un forum è quella di effettuare una ricerca dell’argomento, prima di aprire una discussione analoga. Di queste dei 5 euro c’è ne saranno almeno 10 al giorno.
La risposta seccata deriva da questo: non solo non avete fatto la fatica di leggere le condizioni della promo, ma neppure quella di fare una ricerca.
I 5 euro ti arriveranno ma nelle tempistiche previste dalle condizioni.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Ty8 

 

il problema tuo è che tu non hai proprio letto le condizioni della promozione come i mille altri prima di te che aprono gli stessi post in cui continuiamo a dare risposta... se avessi preso la briga di cercare prima di chiedere avresti avuto la tua soluzione

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ty8, sono qui per aiutarti e ti informo che dal 21/10/2021 è partito il nuovo programma Porta tutti in HO. Più precisamente sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che ti ha invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della tua offerta.Hai già avuto il rinnovo? Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione  

0 Kudos