annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho senale acustico quando mi arrivano messaggi watsup

Nikibest
Grande
Grande
5
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Nikibest 

 

dubito che il segnale acustico di una app dipenda da ho.mobile... probabile che tu abbia disattivato le notifiche sonore dalle impostazioni dell'applicazione stessa di WhatsApp o dalle impostazioni del tuo telefono... Leggi qui...

 

 

 

 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Anch'io non ce l'ho ma è colpa di WA e del fonino, ho mobile non c'entra nulla.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@DarkChris 

 

non sono d'accordo il mio telefonino con altri operatori ha sempre fatto e continua  perfettamente a fare l'avviso di chiamata... ho trovato solo con ho. questa problematica...

 

Ora ho provato una procedura trovata nel forum in cui si dice di mettere la scheda su un vecchio telefono 2G/3G e attivare l'avviso di chiamata da li e poi rimettere la SIM dentro all'attuale telefono...alcuni avrebbero risolto in questo modo... ora vedrò non appena potro verificare sul campo se funziona.... è il secondo vecchio telefono con cui provo ad attivare la procedura... con il primo telefono pareva essersi attivata, ma in realtà quando sono al telefono con uno e mi segnala la chiamata di un altro sotto, non faccio in tempo a mettere in pausa la prima chiamata che me la fa cadere direttamente e mi lascia la seconda sotto che suona e questo non va bene

 

Ora ho provato a rifare la procedura da un altro telefono vecchio e a rimettere di nuovo la SIM nel mio attuale telefono... non appena potro' verificare con una chiamata attiva e un altro che mi chiama sotto ti saprò dire se ha funzionato (dubito) o se mi fa cadere di nuovo la linea con la prima chiamata... il dubbio che mi è venuto è che non vorrei che l'avviso di chiamata attivato con altro telefono faccia switchare da LTE a 2G il telefonino facendo cadere la chiamata in corso e attivando la nuova chiamata con la suoneria e tutto... ma devo verificare ancora

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@DarkChris @Nikibest 

 

chiedo venia

 

ho sbagliato thread... volevo rispondere ad un altro thread a cui credevo che @DarkChris avesse risposto

 

mi scuso per il mio ultimo post ma non posso più cancellarlo

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ok @NRG_HO infatti non capivo di cosa discutessi ed infatti essendo d'accordo con la tua procedura che hai fatto la cosa non mi tornava. 👍
0 Kudos