3 RISPOSTE 3
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2019
09:22 PM
Ciao @Lau13, certo che puoi, in questo link trovi le varie modalità d'acquisto della sim ho: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-una-SIM-ho/ta-p/34. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-03-2019
04:36 PM
Dimenticavo puoi scegliere di attivare un nuovo numero oppure chiedere la portabilità del numero tuo attuale..oppure farla in un secondo momento da app.
Giacomo
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-03-2019
04:34 PM
Ciao,le sim sono acquistabili online con consegna a domicilio ricordati che in caso di consegna a domicilio la sim viene consegnata non attiva e devi attivarla dalla app con videochiamata dalla app, edicole autorizzate con codice prenotazione ritiro o negozi e punti vendita..
Preciso che sono solo un utente informato e cliente ho mobile.
Spero di esserti stato di aiuto
Buona giornata
Giacomo.
Preciso che sono solo un utente informato e cliente ho mobile.
Spero di esserti stato di aiuto
Buona giornata
Giacomo.
Giacomo
Lau13

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato