annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto una SIM ho.

Capo-ho.fficina

Scritto da Capo ho.fficina

Dove posso acquistare?

Puoi acquistare la tua SIM ho. in 3 diverse modalità:

  • Online con consegna a casa: puoi scegliere la tua offerta e pagare tramite carta di credito, Visa o Mastercard, con Postepay, oppure con PayPal. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. 
    Una volta effettuato il pagamento, riceverai la SIM entro 3 giorni nella maggior parte delle località. Nelle isole e in altri centri minori la riceverai entro 5 giorni. Consegnamo dal lunedì al venerdì. 
    Lasceremo la tua nuova SIM direttamente nella cassetta della posta, così non dovrai preoccuparti di cambiare i tuoi programmi per aspettare la consegna. 
    La consegna è sempre gratuita.
    Dopo aver ricevuto la SIM a casa, come da norma di legge, dovremo verificare la tua identità: basterà scaricare l'app ho. dalla quale potrai attivare la SIM attraverso una videochiamata con un nostro operatore.
    Ti consigliamo di scegliere questa modalità di acquisto se hai uno smartphone Android (per esempio Samsung o Huawei) o un iPhone: l'app ho. è compatibile con questi sistemi operativi. Se hai uno smartphone Windows, puoi attivare via app facendoti prestare un telefono compatibile oppure scegliere di acquistare con una delle seguenti modalità.
  • Online con pagamento e ritiro in edicola: in questo caso potrai scegliere la tua offerta online e completare l'acquisto in una delle edicole convenzionate. Potrai ritirare la SIM presentando il codice pratica e pagare direttamente in edicola. La tua prenotazione vale due settimane, passate le quali il ritiro non sarà più possibile e dovrai quindi effettuare una nuova prenotazione. 
    Ricordati che soltanto la persona che ha effettuato l’ordine può ritirare la SIM. Porta quindi con te il documento di identità che hai utilizzato in fase di prenotazione e il codice fiscale. Ti invieremo un SMS di conferma ad attivazione avvenuta. Se vuoi portare il tuo vecchio numero in ho. potrai farlo in autonomia in qualsiasi momento dalla app ho.
  • In un punto vendita: puoi acquistare anche in uno dei nostri punti vendita autorizzati, trova qui il punto vendita più vicino a te. ​Se hai acquistato la SIM in uno stand presso un centro commerciale ricordati che hai a disposizione 20 giorni per effettuare la ricarica prima che la SIM venga sospesa.
    Non dimenticare di portare con te un documento di identità valido e il tuo codice fiscale.
    In caso di passaggio del tuo numero in ho., porta anche la tua vecchia SIM.  

Posso mantenere il mio numero?

Puoi scegliere di mantenere il tuo numero attuale oppure attivare un nuovo numero di telefono.

Dove controllo la copertura?

Puoi stare tranquillo, abbiamo copertura sul 99% del territorio nazionale e velocità 4G nel 97% dei comuni italiani.

Quanti anni devo avere per intestare una SIM?

 Puoi intestare una SIM ho. se hai almeno 16 anni.

Quali documenti servono?

Per acquistare la SIM ti serviranno la tua carta d'identità, passaporto o patente e il tuo codice fiscale. Ricordati che se hai scelto la modalità di acquisto con ritiro in edicola, dovrai avere con te lo stesso documento che hai usato in fase di prenotazione online. 

Ho perso il codice di prenotazione

Trovi il codice per ritiro della tua SIM nell'email di conferma che ti abbiamo inviato in fase di prenotazione. Se hai cancellato l'email, potrai comunque recarti nel punto vendita o nell'edicola che hai scelto, portando con te i documenti necessari.
  • ho.yeah: 25;
  • visualizzazioni: 205696.