annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi è possibile ripartire

7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valentin2, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Valentin2
Grande
Grande
Mi puoi anche aiutare? Ho la offerta di 60 gb e il resto illimitato per 5,99€ grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nickfast,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Hoppelà
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Imen1
Grande
Grande
Anche io non riesco più a ripartire e ho bisogno urgentemente
0 Kudos
Nickfast
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buongiorno, pure a me da oggi non é possible ripartire. Attualmente ho l'offerta da 200gb. Chiedo urgente aiuto poiché non riesco rivolgermi a nessuna assistenza
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Milly67, che offerta hai attivato sul tuo numero? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Milly67
Grande
Grande
Nonostante abbia il credito e non ho rinnovato ancora per questo mese non mi è possibile ripartire con i gb, e ho estremamente bisogno dell'uso di internet.
0 Kudos