2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2021
07:19 PM
Ciao @Caporale85, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-09-2021
07:48 AM
Nell'area "la mia offerta" della App Ho, prova ad entrare in "blocco chiamate, dati e SMS" e sposta temporaneamente su 'no' l'impostazione "blocco SMS bancari e televoto", poi prova ancora. Verifica anche di aver inserito il numero correttamente su WhatsApp (preceduto dal prefisso internazionale +39). Puoi anche tentare di disinstallare e reinstallare Whatsapp per pulire la cache e riprovare la procedura (magari riavviando anche il telefono per eliminare eventuali file temporanei).
Caporale85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato