annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi fa inviare sms

ciesse
Grande
Grande
Ciao, ho un problema con il mio abbonamento in quanto non mi fa inviare gli sms e mi da errore.
9 RISPOSTE 9
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ciesse, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Miriam191
Grande
Grande
Mi dice errore e non mi fa inviare gli sms come devo fare
0 Kudos
Miriam191
Grande
Grande
Anche a me fa così come si risolve ?
0 Kudos
Raffaele82.
Grande
Grande
A me vanno , anch'io da pochissimo in Ho.
Controlla il numero centro messaggi che sia corretto 3770001016
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miriam191 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Lupo3
Grande
Grande
Come risolvo ?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ciesse, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lupo3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Lupo3. Se non riesci a inviare SMS:

Verifica dalle impostazioni del tuo smartphone che il numero del centro servizi messaggi sia +39 377 0001016:
- Se hai un telefono Android o Windows, segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi.
- Se hai un iPhone, digita sul tastierino *5005*7672*+393770001016# e clicca "Ok". Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento".

Verifica che non sia attivo il servizio di blocco SMS in uscita. Per disattivarlo digita #330*PASSWORD# e premi invio, se non l'hai modificata, la password è 1234.

Su smartphone con sistema operativo Android o Windows, verifica che il tempo di giacenza sia impostato su "illimitato" o "massimo". Segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Giacenza.
Se usi un Android, apri l'app Messaggi di Google, Impostazioni di Messaggi, Chat RCS e abilita l'opzione Reinvia automaticamente come SMS/MMS.

Infine, prova a inserire la tua SIM in un altro telefono e invia un SMS.
0 Kudos