annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi fa ripartire

12 RISPOSTE 12
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fraktheo77, le offerte superiori a 100 Gb non  prevedono il Riparti. I dettagli delle nostre offerte le trovi al link https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html?icmp=HP_Footer_10 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lukyb76, non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Restiamo a tua disposizione!

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anita6, non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Restiamo a tua disposizione!

0 Kudos
Lukyb76
Grande
Grande
Cioè la sim dati non può ripartire?? Devo aspettare 20.giorni che scade il mese??
0 Kudos
Fraktheo77
Grande
Grande
Io come te, non lo sapevo che con questo piano non avrei avuto l'opzione riparti
0 Kudos
Lukyb76
Grande
Grande
Non fa ripartire la mia sim dati
0 Kudos
Anita6
Grande
Grande
Ho la promozione 200 giga ma ho lo stesso problema
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niconotfound  che offerta hai attivato sul tuo numero? Ti ricordo che le offerte sopra i 100gb non prevedono il Riparti. Resto a tua disposizione, buona giornata.

 

0 Kudos
Niconotfound
Grande
Grande
Neanche a me mi fa ripartire, come posso fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jenny09_, che offerta hai attivato sul tuo numero? Ti ricordo che le offerte sopra i 100gb non prevedono il Riparti. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos