annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi fa utilizzare la funzione router per navigare.

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianmatteo,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Gianmatteo
Hai fatto la prova di inserire la SIM dello smartphone nel modem e viceversa?
Se la SIM dello smartphone funziona nel modem ma non viceversa, allora chiama il 19.21.21 e chiedi all'assistenza Ho se Vodafone (tanto è l'operatore reale il problema) ti ha bloccato il traffico dati.
La rete ha degli automatismi di salvaguardia che fanno scattare il Traffic Shaping quando vengono superate certe soglie o viene rilevato un consumo ritenuto anomalo.
0 Kudos
Gianmatteo
Grande
Grande
Buongiorno. Ormai da oltre dieci giorni che non riesco a navigare in internet con hotspot. Posseggo due schede Ho. Una nel telefono dal quale sto scrivendo mentre l'altra istallata in un modem per casa tplink. Mi da il segnale, con credito e giga abbondandi, ma il tempo passa e non mi fa navigare. Non posso utilizzare la funzione router. Fino a piu di 10 giorni fa funzionava tutto bene.
0 Kudos