4 RISPOSTE 4
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2020
07:31 PM
Prova a metterlo in 2g aspettare 45 secondi e rimetterlo in 4g
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2020
07:27 PM
Ciao @Silvia0308, verifica che i parametri di configurazione siano stati inseriti correttamente. Puoi trovare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/... Restiamo a disposizione. Buona serata.
quelo

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-05-2020
08:31 AM
non sei l'unica purtroppo.....sono da mesi in ho e spesso ho problemi con la connessione 4G.....prova comunque a utilizzare la sim con altri dispositivi e controlla se i disservizi rimangono
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-05-2020
07:58 AM
probabilmente nella tua zona ci sono problemi di rete, chiama il 192121 e chiedi info ad un'operatore.
Silvia0308

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-05-2020
06:27 PM
Da quando sono passato a ho.,qualche giorno fa, il 4G funziona a sprazzi ed è molto lento. Il 3G invece funziona. Come mai?