annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi hanno trasferito i soldi

Marie.angel
Grande
Grande
Buon giorno, sono passata a ho. Ma non mi hanno trasferito i soldi che avevo sulla vecchia SIM. Cosa devo fare? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Marie.angel Il credito per essere trasferito può metterci dai 3 agli 8 giorni lavorativi. Andando nell'app in PORTO IL NUMERO IN HO. puoi vedere la data stimata per il trasferimento. Passata questa, senza aver ricevuto il credito dovrai contattare il vecchio operatore.

0 Kudos
Nicolacom
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao e benvenuta nella famiglia .ho! Smiley Molto-felice Il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho.

Nel caso in cui fossero passati i giorni sopra indicati, prova a contattare l'assistenza al 192121.

 

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marie.angel, ti confermo che, se ne hai fatto richiesta, il credito verrà trasferito in ho. entro 8 giorni lavorativi dalla data di avvenuta portabilità. Se necessiti del mio supporto, scrivimi tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos