annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi porta il numero in oh

Highlighted
Grande
Grande
Continua a dirmi che il tentativo è fallito!!!
Cosa devo fare? Cosa sbaglio??? Nn voglio far scadere i 15 giorni...
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deb90, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos
Highlighted
Benvenuto
Benvenuto
Ciao anche io ho lo stesso problema, mi protesti aiutare grazie..
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Verifica di aver inserito il seriale corretto (19 numeri) e riprova la portabilità, ti ricordo chei dati della sim da portare devono corrispondere.

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marc87, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Neanche io riesco a portare il numero, ho risposto al messaggio che mi è stato inviato ma non sono stata contattata e sono già passati 3 giorni!
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ross1756, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Purtroppo non ho ricevuto nessun messaggio privato!
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ross1756,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos