annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi prende la linea

Clodemoda
Grande
Grande
È da ieri sera che ho difficoltà a fare una chiamata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Fabiola1
Grande
Grande
Ho difficoltà di connessione su un altro numero potete aiutarmi
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clodemoda, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Salve, abito a Genova, e da quando stanno costruendo il palazzo della Iren non mi prende la rete telefonica e quindi neanche la linea internet, se perfavore potete aiutarmi a risolvere questo problema, grazie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AmorelloUmberto, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarci nuovamente. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
sara1897
Grande
Grande
Ciao! Io ho problemi di rete HO, da ormai una settimana mi da il segnale EDGE e basta, fuori non riesco mai ad usare internet, perché non mi carica NULLA! Vorrei venisse risolto al più presto, altrimenti tornerò al mio vecchio gestore. Sono passata da 1 mese ad ho e già riscontro questi problemi
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sara1897la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos