annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi ricordo il pin

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Pietro121. Il PIN è un codice strettamente personale e modificabile, pertanto non lo conosce nessuno tranne te. Ricorri alla seguente procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà richiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali (in alto a destra), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore e da linea fissa all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK. Inserisci il PUK, sblocca e, dalle impostazioni del dispositivo (da Password e Sicurezza, Sicurezza sistema, Blocco della scheda SIM, Cambia PIN), crea un nuovo codice PIN. Ti verrà richiesto d'inserire nuovamente il PUK per confermare il nuovo PIN creato.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro121,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati
dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 
Il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13  
Buona giornata.

0 Kudos
Pietro121
Grande
Grande

Il mio numero 00 39 **********

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rossy02, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che il codice PIN (Personal Unblocking Key) è un codice numerico di 4 cifre ed è strettamente personale e personalizzabile e Viene richiesto dal telefonino al momento dell’accensione.

A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito, 

oppure chiamando l'800 688 788.

Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13

 Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Rossy02

Lo trovi direttamente nell'app: Vai nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO —> I MIEI NUMERI —> selezioni il tuo numero —> clicca su PUK/PIN

P.S.
bastava fare una ricerca sul forum, lo abbiamo scritto 1000 volte 😉
0 Kudos
Rossy02
Grande
Grande

Non ricordo il pin della mia SIM ,il mio nunero telefonico è ( 342*******)

0 Kudos