annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi sentono bene quando chiamo , cade spesso la linea ed internet non è stabile

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Desmo52, potresti provare ad inserire ka sim in un altro telefono? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Desmo52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho un problema molto simile. Il mio smartphone segnala sete 4G+ ma non ho alcun accesso a internet. Nessuna app che utilizzi la rete funziona inoltre durante le chiamate il mio interlocutore non mi sente mentre io riesco a sentirlo benissimo. Ho provato a spegnere, a passare a 2G/3G e riavviare prima di riportare la rete a 4G/5G ma niente. Nonostante il dispositivo si agganci alla rete, questa in fondo non è disponibile.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samuelee, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Samuelee
Grande
Grande
ho lo stesso problema io, con ben due sim diverse. Quando chiamo il ricevitore della chiamata non mi sente o mi sente scarso e a momenti. Ho cambiato anche cellulare pensando fosse cellulare mentre ora sto pensando sia proprio la Sim o la vostra linea telefonica! Desidererei una risposta con cosa fare, distinti saluti.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniela14, hai provato la sim in un altro dispositivo? Se il problema segnalato dovesse persistere ti chiedo di dettagliarmi la tua richiesta, completa dei tuoi dati, con un messaggio di posta privata! Resto a tua disposizione. A presto! 

Daniela14
Grande
Grande
Non mi sentono bene quando chiamo , cade spesso la linea ed internet va e viene