Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un problema molto simile. Il mio smartphone segnala sete 4G+ ma non ho alcun accesso a internet. Nessuna app che utilizzi la rete funziona inoltre durante le chiamate il mio interlocutore non mi sente mentre io riesco a sentirlo benissimo. Ho provato a spegnere, a passare a 2G/3G e riavviare prima di riportare la rete a 4G/5G ma niente. Nonostante il dispositivo si agganci alla rete, questa in fondo non è disponibile.
ho lo stesso problema io, con ben due sim diverse. Quando chiamo il ricevitore della chiamata non mi sente o mi sente scarso e a momenti. Ho cambiato anche cellulare pensando fosse cellulare mentre ora sto pensando sia proprio la Sim o la vostra linea telefonica! Desidererei una risposta con cosa fare, distinti saluti.
Ciao @Daniela14, hai provato la sim in un altro dispositivo? Se il problema segnalato dovesse persistere ti chiedo di dettagliarmi la tua richiesta, completa dei tuoi dati, con un messaggio di posta privata! Resto a tua disposizione. A presto!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.