annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo con router

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
kuk
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lasciato la SIM x un giorno su uno smartphone con Android 11 ed ora funziona tutto.
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kuk, puoi provare a spostare la SIM in un dispositivo telefonico per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MO_ST
Grande
Grande

Ho un problema analogo da ieri sera, improvvisamente ( dopo più di un anno) non navigo più in internet con il mio router. Ho cambiato la sim ( di un'altro operatore) nel router e tutto funziona, ho rimesso la sim ho e non funziona, Ho inserito la sim ho nel mio cellulaare, c'era il segnale 4G,  ma non sono riuscito a navigare. Sembrava tutto chiaro (colpa della sim), salvo che provando e riprovando alle volte riappariva il segnale e per un breve periodo tutto funzionava. Ho chiamato il 19 21 21 e mi hanno assicurato un controllo.  Per avere ancora più sicurezze di individuazione delle cause del problema ho inserito la sim Ho in un'altro router e anche qui la sim funziona quando vuole. Vediamo se la promesa verifica datami dal centralino porta a risultati.

0 Kudos
kuk
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In realtà funziona tutto, il router funziona, la SIM funziona (dopo lo switch ho). Il problema è che non funziona più il router con la SIM. Penso più a un controllo di ho.mobile visto e considerato che queste SIM vengono dichiarate x smartphone e tablet.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@kuk
Hai provato la sim su un altro dispositivo? Hai tentato un reset e riconfigurazione del modem?
Puoi testare una seconda sim (magari di altro operatore) nel modem?
Pulito i contatti della sim con un panno pulito?
0 Kudos
kuk
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho una SIM inserita in un router tplink da più di 2 anni, ieri ha smesso di navigare! Si può risolvere?
0 Kudos