
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Chiara2611, come già detto, sono in corso degli ulteriori aggiornamenti e verifiche per rendere il servizio VoLTE fruibile su ogni SIM. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Chiara2611, sono in corso degli ulteriori aggiornamenti e verifiche per rendere il servizio VoLTE fruibile su ogni SIM, device permettendo. Per poter utilizzare il servizio devi procedere ad attivarlo dalle impostazioni del tuo dispositivo. Vai da Impostazioni > Wireless e reti > Rete mobile. Nella sezione delle impostazioni dovrai selezionerela voce: Attivare le chiamate VolTe. Attivare Chiamate VOLTE HD. Per informazioni sulla compatibilità del servizio dovrai contattare l'assistenza Samsung. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
il servizio VoLTE deve essere attivato manualmente? Occorre contattare un operatore? Perché sul mio A8 non funziona.
Grazie mille

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @
Mcarlotta, il servizio VoLTE che consente di effettuare le chiamate sfruttando la rete 4G e quindi di poter navigare anche in conversazione, è stata resa disponibile sulle nostre sim dal 6/07. Ti suggeriamo di verificare che dal secondo dispositivo la funzione sia attiva dalle impostazioni. Buona serata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Prima di passare ad ho sul secondo cellulare avevo fatto proprio questa prova.
E con il secondo cellulare con il precedente gestore non avevo mai avuto questo problema

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Certo che se come me si ha una tariffa di 5,99 euro, si può anche sopportare qualche mancanza.
Tra l'altro ho mobile sta testando la tecnologia Volte, quindi da questo lato rispetto ad altri operatori è abbastanza innovativa. Il servizio Volte non ce l'hanno tutti.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato