annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Chiara2611, come già detto, sono in corso degli ulteriori aggiornamenti e verifiche per rendere il servizio VoLTE fruibile su ogni SIM. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Chiara2611
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho un cellulare Samsung Galaxy A8 e non ho trovato questa impostazione: vuol dire che non potrò usufruire del servizio? Eppure il mese scorso funzionava..
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Chiara2611, sono in corso degli ulteriori aggiornamenti e verifiche per rendere il servizio VoLTE fruibile su ogni SIM, device permettendo. Per poter utilizzare il servizio devi procedere ad attivarlo dalle impostazioni del tuo dispositivo. Vai da Impostazioni > Wireless e reti > Rete mobile. Nella sezione delle impostazioni dovrai selezionerela voce: Attivare le chiamate VolTe. Attivare Chiamate VOLTE HD.  Per informazioni sulla compatibilità del servizio dovrai contattare l'assistenza Samsung. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Chiara2611
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno Valerja,
il servizio VoLTE deve essere attivato manualmente? Occorre contattare un operatore? Perché sul mio A8 non funziona.
Grazie mille
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Mcarlotta, il servizio VoLTE che consente di effettuare le chiamate sfruttando la rete 4G e quindi di poter navigare anche in conversazione, è stata resa disponibile sulle nostre sim dal 6/07. Ti suggeriamo di verificare che dal secondo dispositivo la funzione sia attiva dalle impostazioni. Buona serata

0 Kudos
Mcarlotta
Grande
Grande
Perché su un cellulare con ho riesco a navigare mentre sono al telefono e con un altro cellulare (sempre con ho) non navigo se chiamo??
Prima di passare ad ho sul secondo cellulare avevo fatto proprio questa prova.
E con il secondo cellulare con il precedente gestore non avevo mai avuto questo problema
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Caro @Ghiblos, ho.mobile deve migliorare con questi assurdi blocchi della velocità, quello si ma per il resto: voglio usare la videosorveglianza ed ho. non va bene? Cambio SIM. Non riesco a scaricare e giocare con giochi online? Cambio SIM. Ho un router del 2009 e non va con questa SIM? Cambio SIM.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Poi come dice il dott. @DarkChris  se avessi anche io una buona velocità sarei più contento Smiley Felice




 

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Certo che se come me si ha una tariffa di 5,99 euro, si può anche sopportare qualche mancanza.

Tra l'altro ho mobile sta testando la tecnologia Volte, quindi da questo lato rispetto ad altri operatori è abbastanza innovativa. Il servizio Volte non ce l'hanno tutti.

DarkChris
Genio
Genio
Ovviamente @esatau va ricordato ai nostri amici ho.isti che se ho. ci fornisse gli stessi servizi dei premium di Tim o Voda (W3 manco li considero premium) non potrebbe costare poco. Se ho. mi fornisse solo più velocità, sarei un uomo quasi felice.