annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Sponkia
Grande
Grande
Una delusione continua, sono costretto a ritornare in illiad
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io sono passato da iliad a ho. e mi trovo benissimo,mai avuto un problema,non mi interessa navigare e telefonare e poi è scritto chiaramente nelle condizioni di contratto,dipende che uso se ne fa dello smartphone,non tornerei mai a iliad neanche a gratis,la rete è una palla al piede e così resterà per anni malgrado gli slogan e promesse,poi ognuno è libero di fare cosa vuole ovviamente,basta pagare una nuova portabilità,se mi trovassi meglio anche io cambierei.
Twiggymind
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io abito a Milano , ho lo stesso identico problema ! Chiamo e sparisce la rete . Mi sembra al quanto strano che parliate di zone di recezione. Il problema va risolto o lo dobbiamo risolvere noi ??
Twiggymind
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Soluzione finale , nuovo operatore
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se per te è indispensabile avere questo servizio hai fatto bene a cambiare operatore,a tanti altri me compreso non interessa molto,tanto penso che arriverà l'uomo su Marte e il Volte con ho. non si avrà ancora.
Giorgio-82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

un motivo in più per passare ad altro operatore!

0 Kudos
Giorgio-82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E' soggettivo e dipende dalla zona. Avevo iliad e offriva segnale 4G anche in casa, non avevo problemi di ricezione di alcun tipo.

 

Con Ho. , nello stesso luogo, navigo in 3G con test in download a 2 o 3 Mbps e a volte anche in Edge (compare anche GPRS a volte). Il servizio clienti si giustifica dicendo che non garantiscono 4G indoor e che se si vive un una zona "sperduta" o un piccolo centro, l'operatore non investe certo milioni per installare un ripetitore e migliorare il segnale di poche persone. Cambierò operatore.

 

 

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Giorio-82, non possiamo garantire la copertura indoor in quanto ciò può dipendere da tanti fattori soprattutto strutturali che possono compromettere la copertura.

Ti ho comunque inviato un messaggio in privato per verificare in modo più specifico la tua segnalazione.

 

 

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Giorio-82, non possiamo garantire la copertura indoor in quanto ciò può dipendere da tanti fattori soprattutto strutturali che possono compromettere la copertura.

Ti ho comunque inviato un messaggio in privato per verificare in modo più specifico la tua segnalazione.

 

0 Kudos
Lupol
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho anche io lo stesso problema, a parte che spesso sono in 3G o addirittura 2G e vivo a Bologna (città) ma quando telefono perdo la connessione e per riprenderla devo riavviare il telefono, un mi9 quindi un buon telefono, se tra un mese non risolvono torno immediatamente ad Iliad