Ciao @Luigiac, ti informo che la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona. Continua a seguirci, buon proseguimento di giornata.
Ciao @Giorio-82, non possiamo garantire la copertura indoor in quanto ciò può dipendere da tanti fattori soprattutto strutturali che possono compromettere la copertura.
Ti ho comunque inviato un messaggio in privato per verificare in modo più specifico la tua segnalazione.
Ciao @Giorio-82, non possiamo garantire la copertura indoor in quanto ciò può dipendere da tanti fattori soprattutto strutturali che possono compromettere la copertura.
Ti ho comunque inviato un messaggio in privato per verificare in modo più specifico la tua segnalazione.
E' soggettivo e dipende dalla zona. Avevo iliad e offriva segnale 4G anche in casa, non avevo problemi di ricezione di alcun tipo.
Con Ho. , nello stesso luogo, navigo in 3G con test in download a 2 o 3 Mbps e a volte anche in Edge (compare anche GPRS a volte). Il servizio clienti si giustifica dicendo che non garantiscono 4G indoor e che se si vive un una zona "sperduta" o un piccolo centro, l'operatore non investe certo milioni per installare un ripetitore e migliorare il segnale di poche persone. Cambierò operatore.